Storia dell’Associazione

Sono ormai trascorsi diversi decenni, da quando alcuni appassionati pescatori di Lana ebbero l’idea di fondare un gruppo locale di pesca sportiva. Cercarono subito di coinvolgere e interessare all’iniziativa altri pescatori; grazie al passaparola, nella primavera del 1977 si giunse a organizzare una riunione di circa 70 persone, che si tenne presso la Locanda Neufeld. Durante questa riunione furono eletti 10 delegati che scelsero 25 membri, a cui affidarono il compito di intraprendere tutte le iniziative necessarie alla fondazione dell’Associazione. In questo modo, il 30 aprile 1977 il gruppo delegato della futura Associazione di pesca sportiva avviò i lavori dell’assemblea costitutiva, riunitasi presso la Locanda Krone. Il 13 maggio 1977, i 25 soci fondatori presieduti dal Notaio dott. Cocorullo decisero lo statuto dell’Associazione, redassero l’atto costitutivo ed elessero il primo comitato. I fondatori erano: Alber Herbert, Alber Martin, Alber Walter, Bernardi Luis , Carli Walter, Egger Hermann, Gruber Karl – Preitlad, Knoll Franz – Mairfeierle, Knoll Franz – Stöckler, Larcher Hans, Margesin Alois Toni, Moranduzzo Hugo, Schwienbacher Johann, Tammerle Josef, Telser Dr. Hans, Terzer Josef – Schaffer, Thuille Reinhold, Tribus Alfred, Tribus Vigil – Kobald, Tribus Karl – Kobald, Tribus Luis – Kobald, Wechselberger Josef – Köstenholzer, Wechselberger Paul – Köstenholzer, Wechselberger Margareth – Köstenholzer, Wegleiter Herbert.

Regolamento pesca

Richiesta d’iscrizione

* = Campi obbligatori
chiede educatamente per l'ammissione al club di pesca Lana Marling Cermes
Confermo di aver letto l'informativa sulla tutela della privacy ed accetto il trattamento dei miei dati.
INFORMATIVA Al SENSI DELL'ART. 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 196/03 Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 sulla privacy, La informiamo che, Associazione Pescatori Lana-Marlengo-Cermes in qualità di Titolare del trattamento, conserverà nel proprio archivio i dati a Lei relativi. Il trattamento delle informazioni che La riguardano, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti. Questi potranno essere usati da Associazione Pescatori Lana-Marlengo-Cermes per l'elaborazione di statistiche (esclusivamente anonime) e per inviarle materiale pubblicitario, cataloghi e listini prezzo, nonché per tenerLa aggiornata sulle nostre iniziative e offerte promozionali. In qualsiasi momento, Lei potrà esercitare tutti i diritti previsti dall'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, integrazione, trasformazione in forma anonima dei dati o cancellazione degli stessi, nonché di opporsi al loro utilizzo rivolgendosi al responsabile, da noi all'uopo nominato ai sensi dell'articolo 13 lettera f) Dlgs 196/2003, nella persona del titolare dell'esercizio, reperibile al seguente indirizzo di posta elettronica: info@fischerverein-lana-marling-tscherms.it. Inviando questa Sua richiesta, Lei dichiara di avere letto ed approvato quanto specificato in questa nota.

Downloads / Informazioni

lg md sm xs