shopping-bag 0

Länge :
Breite :

Teich Biotiop Lana

Lo stagno dell’associazione si trova nel biotopo di Lana, al di sotto della cava di ghiaia delle ditta Beton Lana.

La superficie del lago è di 1,7 ettari, con una profondità media di 4,5 m (punto più profondo ca. 7 metri).

Fauna ittica: Trota iridea, trota fario, carpa, tinca, lucioperca, luccio, anguilla, cavedano, storione, gardon, scardola.

Tutti i membri dell’Associazione Lana-Marlengo-Cermes possono pescare nello stagno, a condizione che abbiano un permesso di pesca valido e abbiano annotato la data di pesca Inoltre possono pescare nel lago anche gli ospiti non membri, a condizione che ognuno sia accompagnato da un socio dell’Associazione e sia in possesso di una Carta di ospite Ogni membro può portare con sé due ospiti. Non è necessario avere una licenza di pesca, visto che il laghetto non è nell’indice degli specchi d’acqua di proprietà pubblica e non ha emissari né immissari.

Ogni pescatore può pescare solo con una canna da pesca

Esche consentite Alle vom Landesgesetz erlaubten Köder, zusätzlich ist noch der Fischrogen erlaubt (Fleischmade verboten).
Limite di cattura giornaliero Tre pesci, ma solo una carpa Cavedani e altri pesci bianchi senza limite di cattura Attenzione: È vietato prelevare pesci della varietà lucioperca!
Taglia minima di cattura Taglia minima di cattura: Carpa 30 cm, tinca 20 cm, lucioperca protetto tutto l’anno; per il resto non vi sono taglie minime; ogni pesce catturato deve essere immediatamente ucciso e prelevato.
Periodo di divieto di pesca Dal 1 dicembre al secondo sabato di febbraio.